HomeNotizieCRONACAIndagine della Finanza sul Campobasso Calcio: si ipotizzano reati fiscali e societari

Indagine della Finanza sul Campobasso Calcio: si ipotizzano reati fiscali e societari

Ci sarebbero alcuni iscritti nel registro degli indagati. La notizia all’indomani del verdetto del Tar. Intanto tra i tifosi c’è chi propone di dar luogo ad azioni collettive per il recupero degli abbonamenti già pagati.


CAMPOBASSO. Non solo l’esclusione della squadra di calcio dalla Serie C, anche se il Consiglio di Stato ha sospeso l’esclusione dalla Lega Pro del Campobasso, rimandando la decisione definitiva al 25 agosto.

All’indomani del verdetto del Tar Lazio, che ha respinto il ricorso della società, arriva anche la notizia di un’inchiesta giudiziaria, con alcune persone iscritte sul registro degli indagati.

Come anticipa ‘Primonumero’ gli accertamenti, condotti dalla Guardia di Finanza di Campobasso, sono partiti lo scorso autunno a seguito di una segnalazione e hanno riguardato spostamenti di denaro con modalità da approfondire.

In particolare si ipotizzano reati societari e fiscali. Indagine giudiziaria che corre parallela ai provvedimenti della giustizia sportiva. Mentre tra i tifosi c’è chi propone di dar luogo ad azioni collettive per il recupero degli abbonamenti già pagati.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Carpinone celebra San Rocco: tornano i giochi popolari e la gara...

Appuntamento domenica 14 e lunedì 16 agosto per una due giorni di divertimento e spettacolo CARPINONE. Tornano i giochi popolari in piazza a Carpinone. Dopo...