Isernia, in Aula il bilancio di previsione: convocato il Consiglio comunale

Due le sedute fissate per la prossima settimana. Gli argomenti all’ordine del giorno


ISERNIA. Approda in Aula a Palazzo San Francesco per l’approvazione il bilancio di previsione finanziario 2022-2024. La seduta del Consiglio comunale di Isernia è stata convocata per mercoledì 10 agosto alle ore 16.

Due gli argomenti in agenda. L’assise, come da prassi in questi casi, è stata anche chiamata ad approvare il Documento Unico di Programmazione 2022-2024.

Ma quella legata al via libera del documento contabile non è l’unica riunione del Consiglio in programma la prossima settimana.

Lunedì 8 agosto alle ore 17.30 l’assise sarà in riunione infatti per discutere di 18 punti iscritti all’ordine del giorno. In agenda numerose variazioni al bilancio di previsione finanziario. All’ordine del giorno anche due interpellanze. La prima, presentata dalla consigliera Filomena Calenda riguarda la gestione convenzionata relativa ai servizi socio-assistenziali Home Care Premium.

L’altra, presentata dagli esponenti di minoranza, riguarda il Lotto Zero.

Infine, in agenda figura anche il Regolamento per lo svolgimento delle sedute del Consiglio comunale e delle sue articolazioni tramite videoconferenza o in modalità mista.