HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIMacchiagodena in festa per i 100 anni di zia Nicolina

Macchiagodena in festa per i 100 anni di zia Nicolina

L’omaggio e gli auguri della comunità


MACCHIAGODENA. Festa grande ieri a Macchiagodena per i 100 anni di Nicolina Di Filippo.

Zia Nicolina ha festeggiato questo importante traguardo anagrafico insieme con i suoi  familiari. Il Comune ha desiderato consegnare alla signora una targa che riproduce il suo certificato di nascita. Nicolina, con lucidità e con saggezza, ha ricordato e condiviso il suo lungo cammino fatto di stenti, ma anche di momenti sereni e felici.

“Festeggiare la longevità di una nostra concittadina è un momento importante ed emozionante per tutta la nostra Comunità – ha affermato il sindaco Felice Ciccone -, che riconosce ai nostri anziani l’importante ruolo di memoria storica per ciò che hanno rappresentato e che ancora rappresentano. Grazie a Zia Nicolina che con gioia ed ospitalità ha accolto il nostro  saluto e ai suoi familiari che l’accudiscono, la  proteggono e la curano con affetto e con immenso amore”.

Il primo cittadino macchiagodenese e la consigliera comunale Nicolina Midea hanno avuto il piacere e l’onore di portare gli auguri dell’Amministrazione comunale tutta e quelli dell’intera comunità di Macchiagodena alla nuova centenaria.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img