HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Da Busso a Capo Nord: l’impresa di Angelo, in cima al mondo...

Da Busso a Capo Nord: l’impresa di Angelo, in cima al mondo da solo con la sua moto

Un’avventura che ha coinvolto ed emozionato tantissime persone tramite i social e non solo


BUSSO-CAPO NORD. Impresa straordinaria quella compiuta da Angelo Sepede, partito dal Molise e arrivato letteralmente in cima al mondo. Venerdì 22 luglio con la sua moto è partito in solitaria da Busso e ieri, 5 agosto, è giunto in Norvegia, a Capo Nord.

Grazie alla sua forza e alla sua tenacia è riuscito ad affrontare questo lungo viaggio portando con se solo lo stretto dispensabile per mangiare e dormire e soprattutto nel cuore il suo amato Molise. Lo a fatto conoscere ovunque si fermasse, in tutti i luoghi dove si è fermato e con tutte le persone che lo hanno conosciuto e ospitato. Ha fatto assaggiare i prodotti molisani e raccontato di questa piccola terra incastonata nell’Italia.

Passione e determinazione sono state il suo motore e un esempio per tutti: ha mostrato, con i suoi video, le sue foto e le sue dirette, i meravigliosi posti che ha visitato, emozionando le tantissime persone che lo seguivano e sostenevano senza neanche sapere chi fosse. Ora è il momento di tornare a casa: i suoi amici motociclisti gli augurano un buon rientro in Italia e nel suo paese, pronti a festeggiare con lui insieme alla sua amata moglie Francesca e ai parenti, amici e tutta la comunità Bussese.

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img