HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Da Busso a Capo Nord: l’impresa di Angelo, in cima al mondo...

Da Busso a Capo Nord: l’impresa di Angelo, in cima al mondo da solo con la sua moto

Un’avventura che ha coinvolto ed emozionato tantissime persone tramite i social e non solo


BUSSO-CAPO NORD. Impresa straordinaria quella compiuta da Angelo Sepede, partito dal Molise e arrivato letteralmente in cima al mondo. Venerdì 22 luglio con la sua moto è partito in solitaria da Busso e ieri, 5 agosto, è giunto in Norvegia, a Capo Nord.

Grazie alla sua forza e alla sua tenacia è riuscito ad affrontare questo lungo viaggio portando con se solo lo stretto dispensabile per mangiare e dormire e soprattutto nel cuore il suo amato Molise. Lo a fatto conoscere ovunque si fermasse, in tutti i luoghi dove si è fermato e con tutte le persone che lo hanno conosciuto e ospitato. Ha fatto assaggiare i prodotti molisani e raccontato di questa piccola terra incastonata nell’Italia.

Passione e determinazione sono state il suo motore e un esempio per tutti: ha mostrato, con i suoi video, le sue foto e le sue dirette, i meravigliosi posti che ha visitato, emozionando le tantissime persone che lo seguivano e sostenevano senza neanche sapere chi fosse. Ora è il momento di tornare a casa: i suoi amici motociclisti gli augurano un buon rientro in Italia e nel suo paese, pronti a festeggiare con lui insieme alla sua amata moglie Francesca e ai parenti, amici e tutta la comunità Bussese.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Jova Beach party più forte del maltempo: supershow con Morandi e...

Grande spettacolo a Vasto: nel pomeriggio vento e pioggia fanno slittare di qualche ora il concerto, ma l’attesa è stata ripagata VASTO. Il maltempo lo...