HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLITermoli, prende il via la 37esima edizione del ‘Festival internazionale del Folklore...

Termoli, prende il via la 37esima edizione del ‘Festival internazionale del Folklore e delle culture marinare

Una delle manifestazioni che più identifica il territorio e che da sempre ha fatto conoscere la città adriatica e le sue tradizioni marinare in tutto il mondo


TERMOLI. Dopo oltre due anni di attesa torna il “Festival Internazionale del Folklore delle Culture Marinare”. Una delle manifestazioni che più identifica il territorio e che da sempre ha fatto conoscere Termoli e le sue tradizioni marinare in tutto il mondo.

Tre serate per un confronto tra culture, canti e balli; il Festival Internazionale del Folklore è giunto quest’anno alla sua 37esima edizione. Gruppi provenienti dal Molise e da altre parti del mondo. Tra le nazioni rappresentate troviamo la Bulgaria, la Polonia, la Serbia e la Slovacchia.

Tra i gruppi locali, oltre al gruppo folklorico “A’ Shcaffette” di Termoli che organizza il Festival, si esibiranno gruppi provenienti da Ruvo di Puglia, Minturno, Baranello, Carpinone, Mirabello Sannitico e San Giovanni in Galdo.

Tre serate all’insegna del divertimento, da questa sera e fino a lunedì sera l’appuntamento è a partire dalle ore 21 alla Scalinata del Folklore.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Christian De Sica sold-out a Oratino: 550 biglietti ‘polverizzati’ per il...

Spettacolo comunque visibile - gratis - in piazza e fuori dall’area che ospita i posti a sedere ORATINO. Sold out a Oratino per lo spettacolo...