HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Avanti tutta con i lavori: prende forma la piscina comunale di Fornelli

Avanti tutta con i lavori: prende forma la piscina comunale di Fornelli

L’obiettivo è completare l’impianto entro un anno


FORNELLI. La piscina comunale di Fornelli comincia a prendere forma. I lavori, iniziati il mese scorso, procedono spediti e l’obiettivo dell’amministrazione guidata dal sindaco Giovanni Tedeschi è di completare l’impianto entro un anno.

“Noi – scrive l’amministrazione – come sempre ce la mettiamo tutta, tra mille difficoltà e burocrazia lenta. Ma non molliamo.

Augurandoci di vederla inaugurata al più presto per la nostra di gioia e immaginiamo anche dei più piccoli cittadini del paese, vi informiamo che seguiranno aggiornamenti anche per altre opere che sono in procinto di iniziare e che miglioreranno ancora di più, il volto del paese!”.

L’impianto sorgerà vicino al plesso scolastico in Località Bivio.

Disporrà di una vasca con 5 corsie, per una profondità media di 1,5m e potrà ospitare (nel rispetto delle regole di sicurezza) circa 40 persone per volta.

La piscina sarà oltretutto dotata di Spogliatoi e servizi, e anche di una Palestra – Area Fitness con spogliatoi annessi, la superficie totale (dell’infrastruttura) sarà di 1.250 Mq.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Continua la promozione del Molise nelle stazioni italiane: alberi di Natale...

I turisti possono fermarsi per un selfie e per lasciare un biglietto d’auguri. GUARDA LE FOTO CAMPOBASSO. La promozione del Molise in alcune delle più...