HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLII sapori del Molise sulla terrazza di Villa Dalla: lo chef stellato...

I sapori del Molise sulla terrazza di Villa Dalla: lo chef stellato Corelli porta in scena il suo show cooking 

Pietanze sublimi realizzate con prodotti delle principali realtà alimentari della regione. Organizzazione affidata alla collaborazione imprenditoriale tra ‘Sintattica Servizi e Turismo’ e ‘Ranallo Grandi Eventi’


ISOLE TREMITI. Gli odori e i sapori del Molise nella meravigliosa villa di Lucio Dalla sull’isola di San Domino, alle Tremiti: lo scorso weekend, infatti, lo chef pluristellato Igles Corelli ha preparato per lo show cooking in terrazza due primi di straordinaria bontà.  

Parliamo di spinonisi freddi con melanzane, trombolotto, vongole veraci, bottarga e di un risotto con cozze, limoni fermentati, garum di kobe. Pietanze sublimi realizzate con prodotti di alta qualità proveniente da aziende alimentari del Molise. A sostenere, come partner, l’evento ci sono stati il caseificio Di Nucci di Agnone, le Cantine Valerio di Isernia, il Gran Forno Pugliese di Termoli e Alba Azienda Agricola di Campolieto. Con contributi che hanno deliziato gli ospiti presenti. 

Lo show cooking ha rappresentato così il debutto dell’interessante collaborazione imprenditoriale tra Sintattica Servizi e Turismo e Ranallo Grandi Eventi. Le due aziende si occuperanno di individuare location di prestigio per ricevimenti di alto livello, mettendo a disposizione le forniture necessarie. 

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Adriano Ferraiolo: “Sì, mi sento campobassano. E quella volta con Peppino...

Intervista con il maestro del teatro dei burattini che ieri ha ricevuto la settima cittadinanza onoraria: “Posso dire che è la più sentita. Sono...