HomeNotizieCRONACADrammatico incidente sulla Statale, perdono la vita un 21enne e un corriere...

Drammatico incidente sulla Statale, perdono la vita un 21enne e un corriere di 48 anni

Ci sono anche feriti gravissimi nell’incidente mortale che si è verificato questa mattina sulla Statale 16 Adriatica, in territorio di Petacciato


CAMPOBASSO. Strade di sangue, il Molise sotto shock per il tragico incidente che si è verificato questa mattina intorno alle 6.30 sulla Statale 16 Adriatica, in territorio di Petacciato.

A perdere la vita Marco Di Palma, 48 anni di Ferrazzano, corriere per una ditta di trasporti, sposato e padre di due bambini, che stava andando a San Salvo per lavoro. L’altra vittima è un giovane di 21 anni, Asmir Battista, originario della Bosnia e residente a Mirabello Sannitico, che con due amici stava tornando verso Campobasso.

Due invece i feriti, in gravi condizioni, soccorsi dal 118 e portati all’ospedale San Timoteo di Termoli.

Due le auto che si sono scontrate frontalmente nei pressi di una rotatoria, la Golf guidata da Di Palma e una Y10 con a bordo tre giovani, tra cui il 21enne che era alla guida dell’auto e che ha perso la vita. Un impatto terribile, a seguito del quale le due macchine sono state sbalzate contro il guardrail. A effettuare i rilievi, per accertare le cause dell’incidente, i carabinieri di Termoli e di Petacciato, intervenuti sul posto insieme a sanitari del 118 e vigili del fuoco.

Strazio a Ferrazzano e a Mirabello per i familiari e gli amici delle vittime. E ore di apprensione per i parenti degli altri giovani coinvolti nell’incidente.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img