HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIMuseo dei Misteri tra i ‘Luoghi del cuore’ del Fai: le firme...

Museo dei Misteri tra i ‘Luoghi del cuore’ del Fai: le firme presso l’Infopoint turistico del Comune di Campobasso

Per sostenere la struttura che ospita gli Ingegni, al momento prima in graduatoria. Si vota fino al 15 dicembre


CAMPOBASSO. Da oggi, anche presso l’Infopoint turistico del Comune di Campobasso, presso Palazzo San Giorgio, in Piazza Vittorio Emanuele II 27 a Campobasso, è possibile firmare per Il Museo dei Misterinel Concorso del FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano – ‘I Luoghi del Cuore’.

Disponibili i moduli cartacei dove è possibile apporre la propria firma per sostenere la candidatura del Museo che ospita gli Ingegni, nel Concorso nazionale che ha permesso a milioni di italiani di scoprire luoghi meravigliosi a pochi chilometri da casa.

Al momento, il Museo dei Misteri di Campobasso è primo nella classifica provvisoria nazionale del FAI, ma si può continuare a raccogliere voti fino al prossimo 15 dicembre 2022. Può votare chiunque, anche minorenni o non residente in Italia o di altre nazionalità.

Si può scegliere se votare sui moduli o direttamente sul sito del FAI.

Gli orari di apertura dell’Infopoint del Comune di Campobasso sono i seguenti: dal mese di giugno e fino a tutto il mese di settembre, tutti i giorni, 9.30 / 12 e 16.30 / 19; chiuso il lunedì.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Adriano Ferraiolo: “Sì, mi sento campobassano. E quella volta con Peppino...

Intervista con il maestro del teatro dei burattini che ieri ha ricevuto la settima cittadinanza onoraria: “Posso dire che è la più sentita. Sono...