HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLICarpinone celebra San Rocco: tornano i giochi popolari e la gara di...

Carpinone celebra San Rocco: tornano i giochi popolari e la gara di fuochi artificiali

Appuntamento domenica 14 e lunedì 16 agosto per una due giorni di divertimento e spettacolo

CARPINONE. Tornano i giochi popolari in piazza a Carpinone. Dopo lo stop imposto dalla pandemia, l’associazione turistica Pro loco Pro Carpinone, in occasione delle festività di San Rocco, organizza infatti per domenica 14 agosto, a partire dalle 16.30, una giornata di divertimento e allegria per adulti e bambini.

Iscrizioni entro domani alle 18, con le squadre che dovranno essere miste, composte da un minimo di 4 componenti e un massimo di 6 (di età minima 10 anni) e con la presenza obbligatoria di almeno un maggiorenne. I moduli di iscrizione, disponibili negli esercizi commerciali del paese, dovranno essere consegnati alle signore Assunta Sabatinelli e Gaia Fabrizio, versando una quota di 20 euro a squadra.

Martedì 16 agosto, invece, tradizionale appuntamento con la spettacolare gara di fuochi pirotecnici che chiuderà i festeggiamenti in onore del Santo Patrono.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Adriano Ferraiolo: “Sì, mi sento campobassano. E quella volta con Peppino...

Intervista con il maestro del teatro dei burattini che ieri ha ricevuto la settima cittadinanza onoraria: “Posso dire che è la più sentita. Sono...