HomeNotizieCRONACAIncidente con un morto e 4 feriti, ci sono due indagati per...

Incidente con un morto e 4 feriti, ci sono due indagati per omicidio stradale

La Procura ha aperto un fascicolo, un atto dovuto come accade in questi casi, a carico dei conducenti delle due auto che questa notte si sono scontrate sulla Bifernina. Ora si attende che l’autorità giudiziaria decida se disporre l’autopsia sul corpo del 26enne Alessandro Palazzo


CAMPOBASSO. Incidente stradale con un morto e 4 feriti, la Procura di Campobasso ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio stradale, a carico dei conducenti delle due auto che questa notte si sono scontrate sulla Bifernina.

Un atto dovuto, come accade in questi casi, a carico del guidatore della Mercedes, un 66enne che è rimasto ferito, e del conducente dell’Alfa Romeo Stelvio sulla quale viaggiava, sul sedile posteriore, il 26enne Alessandro Palazzo, rimasto ucciso nello schianto. Feriti, ma sembra non in condizioni preoccupanti, lo stesso guidatore e le altre due persone a bordo, un uomo e una donna. Tutti giovani e tutti ricoverati al Cardarelli.

A far comprendere cosa ha provocato l’incidente, avvenuto tra Lucito e Castelbottaccio, i rilievi fatti da polizia stradale e carabineri sul luogo dell’incidente e le testimonianze che nei prossimi giorni saranno raccolte dagli stessi feriti. Sbalzati a quanto sembra dall’auto, che poi ha preso fuoco. Gravissime le ferite riportate da Alessandro, per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare.

La salma del povero Alessandro si trova ora nell’obitorio dell’ospedale ‘Cardarelli, a disposizione dell’autorità giudiziaria, che potrebbe decidere di richiedere l’autopsia, alla presenza del perito di parte, nominato dal legale della famiglia Palazzo.

Una famiglia molto conosciuta in città, che gestisce un forno-pizzeria in via Vico. Enorme lo strazio dei parenti e degli amici, terribile la tragedia avvenuta a pochi giorni di distanza di quella che sulla Statale 16 ‘Adriatica’ è costata la vita al 21enne Asmir Battista e al 48enne Marco Di Palma. In una settimana drammatica per il Molise.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img