HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Elezioni Politiche, per il Senato spunta il nome di Sandra Lonardo Mastella

Elezioni Politiche, per il Senato spunta il nome di Sandra Lonardo Mastella

La richiesta della segreteria regionale di Noi di centro, che rilancia il progetto di ‘Molisannio’. Intanto, in merito ai nomi dei candidati di centrosinistra, Molise Domani chiarisce di non aver fornito indicazioni


CAMPOBASSO. Elezioni Politiche, per il Molise spunta il nome di Sandra Lonardo.

Il gruppo dirigente regionale di Noi di Centro del Molise ha chiesto alla senatrice, moglie del leader del partito Clemente Mastella, di guidare alla Camera la lista plurinominale del Molise .

“Questa candidatura chiuderebbe il trittico che comprende, per quanto riguarda la presenza della senatrice Lonardo Mastella, Sannio beneventano, Sannio matesino e Sannio molisano. Con l’impegno del nostro gruppo e della senatrice Lonardo Mastella a portare avanti la realizzazione del Molisannio con l’inclusione anche del Sannio matesino”, affermano dalla segreteria regionale di Noi Di Centro del Molise.

Intanto in merito alle candidature nel centrosinistra, con i nomi emersi di Rossella Gianfagna candidata sul Senato uninominale, Giuseppe Cecere sul Senato proporzionale, Caterina Cerroni sull’Uninominale Camera e Vittorino Facciolla sul Proporzionale Camera, secondo nome Vanda Mazza, arriva la precisazione di ‘Molise Domani’.

“Siamo costretti a ribadire quanto già evidenziato nei giorni scorsi: il movimento civico Molise Domani non ha dato indicazioni di nomi da candidare ed ha espresso interesse e attenzione per tutte le forze che sono parte del fronte progressista”.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img