HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIl Molise ritrova le sue tradizioni: dopo 2 due anni torna a...

Il Molise ritrova le sue tradizioni: dopo 2 due anni torna a Termoli l’incendio del Castello

Alle ore 24 del 15 agosto. Fuochi pirotecnici e giochi di luce illumineranno il borgo e la spiaggia


CAMPOBASSO. Dopo due anni torna uno degli eventi più attesi dell’Estate Termolese.

Grazie all’allentarsi delle prescrizioni anti Covid 19, il 15 agosto sarà nuovamente contraddistinto dal tradizionale incendio del Castello Svevo.

Un appuntamento, quello del Ferragosto termolese, che riempirà le spiagge del litorale nord e per il quale si attenderanno le ore 24, quando lo spettacolo di luci e colori entrerà nel vivo con i fuochi pirotecnici che illumineranno a festa sia il Castello Svevo, ma anche tutto il borgo vecchio che si affaccia sulla spiaggia del litorale nord.

Come ogni volta, al fine di consentire i preparativi per lo spettacolo pirotecnico, sul lungomare nord Cristoforo Colombo sarà disposta la chiusura temporanea al traffico veicolare, con divieto di sosta e rimozione forzata dalle ore 15 del 15 agosto. Dal Comune appello alla cittadinanza e ai turisti ad attenersi alla disposizione.

Più letti

Il Museo Sannitico diventa Museo archeologico. Italia nostra scrive a Sangiuliano:...

L’appello dell’associazione al ministro della Cultura. Il cambio della denominazione è avvenuto con decreto CAMPOBASSO. Il Museo Sannitico di Campobasso cambia nome e diventa Museo...
spot_img
spot_img
spot_img