HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLITeatro a Mille metri, pubblico e consensi al 'Sannitico' di Pietrabbondante: la...

Teatro a Mille metri, pubblico e consensi al ‘Sannitico’ di Pietrabbondante: la Regione presente

Ospiti del sindaco Antonio Di Pasquo per la serata conclusiva con la commedia plautina ‘Rudens’ il Presidente Donato Toma e l’assessore Vincenzo Cotugno


PIETRABBONDANTE. Si è conclusa ieri sera la stagione di grande teatro in alta quota, a Pietrabbondante. Precisamente ‘Teatro a Mille metri’, rassegna organizzata dalla Fondazione Molise Cultura e finanziata dalla Regione Molise con i fondi del bando ‘Turismo è cultura’ e che, come da programmazione, ha l’obiettivo di coniugare paesaggio, arte e monumenti che il mondo ci invidia.

Il teatro sannitico di Pietrabbondante ha accolto il pubblico al tramonto, in uno scenario meraviglioso. In scena Rudens di Plauto, regia di Giuseppe Argirò per una produzione targata Teatro nella Città.

Ospiti del sindaco Antonio Di Pasquo, che ha ringraziato la Regione e la Fondazione, il Presidente Donato Toma e l’assessore Vincenzo Cotugno. Per il Molise prosegue una stagione estiva mai così ricca di eventi di spessore: é il territorio che fa sistema in una robusta e vivace  programmazione culturale e turistica.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Adriano Ferraiolo: “Sì, mi sento campobassano. E quella volta con Peppino...

Intervista con il maestro del teatro dei burattini che ieri ha ricevuto la settima cittadinanza onoraria: “Posso dire che è la più sentita. Sono...