HomeNotizieSPORTCus Molise, si parte tra un mese in Coppa della Divisione

Cus Molise, si parte tra un mese in Coppa della Divisione

Ufficializzata la ‘prima’ stagionale dei cussini, avversaria il 17 settembre la vincente di Frosinone-Colleferro. Il 22 agosto via alla preparazione in vista del quarto torneo di fila in A2 di calcio a 5.


Si aprirà ufficialmente il 17 settembre la stagione 2022-23 per il Circolo La Nebbia Cus Molise. La squadra di Marco Sanginario affronterà la prima gara di Coppa della Divisione giocando in trasferta contro la vincente della sfida tra Frosinone e Colleferro. Un esordio che precederà di una settimana il battesimo in campionato (calendario che sarà reso noto all’inizio della settimana). La sfida di coppa della Divisione sarà un momento di confronto importante per verificare la condizione e mettere ulteriormente a punto gli schemi in vista del torneo di A2 che vedrà al via i rossoblù per il quarto anno consecutivo.

Dare seguito a quanto di buono fatto negli ultimi anni, è questo l’intento del club con la squadra che comincerà la preparazione il 22 agosto.

La società ha confermato l’organico della scorsa stagione eccezion fatta per Moraes e inserendo il portiere classe 2004, molisano doc, Bruno Piscitelli prelevato dal San Martino,  Federico Lenoci che arriva dall’Hitria, Simone Petrella rientrato dal prestito alla Chaminade, il brasiliano Nathan e Carlo La Bella che dopo l’esperienza allo Sporting Venafro ha sposato il progetto ed è pronto a dare il suo contributo alla causa in una stagione lunga e difficile.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Museo dei Misteri di Campobasso

Giornate Fai d’autunno: ecco i luoghi aperti in Molise

La manifestazione di scena sabato 15 e domenica 16 ottobre CAMPOBASSO. tutto pronto per l’11esima edizione della Giornate FAI (Fondo Ambiente Italiano) d’Autunno. Sabato 15...