HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIEdipo a Colono, martedì al Teatro Verde torna ‘Adriatika’

Edipo a Colono, martedì al Teatro Verde torna ‘Adriatika’

Uno spettacolo di grande presa sul pubblico, nel ruolo principale Mamadou Dioume, grande attore e regista teatrale.


Arriva a Termoli, al Teatro Verde’ “Edipo a Colono”, spettacolo che è impreziosito dall’eccezionale presenza di Mamadou Dioume, grande attore e regista teatrale, nel ruolo di Edipo. Con Fabrizio Ferrari, David Marzi, Peter Galassi, Carlotta Mancini, Lorenza Sacchetto.

Appuntamento martedì 16 agosto alle 21.30 nell’ambito della rassegna ‘‘Adriatika’. Uno spettacolo di grande qualità e presa sul pubblico che sarà chiamato a riflettere sugli aspetti sulla vita e sulla morte, sulla caduta e sulla salvezza.

Per tutti viaggio nell’essere umano accanto a Edipo, dal suo arrivo a Colono fino alla sua discesa negli inferi. Lo spettatore si ritroverà “Straniero in terra straniera”, incarnazione di una “Creatura mostruosa” che chiede di essere accolta, personificazione del “Diverso” che desidera solo accettazione, immagine dell’Essere Umano che cerca la salvezza tanto esteriore quanto interiore.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Adriano Ferraiolo: “Sì, mi sento campobassano. E quella volta con Peppino...

Intervista con il maestro del teatro dei burattini che ieri ha ricevuto la settima cittadinanza onoraria: “Posso dire che è la più sentita. Sono...