HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLILimosano: sfilata contro la violenza sulle donne

Limosano: sfilata contro la violenza sulle donne

L’evento per dare valore sociale alla moda e infondere un messaggio di speranza


LIMOSANO. Si è svolta ieri sera 13 agosto, nello splendido borgo di Limosano, una serata di moda dal tema “La violenza sulle donne”. Un evento che vuole essere un messaggio di speranza e resilienza sul territorio e dare un valore sociale alla moda per un tema così complesso.

La locandina dell’evento

La stilista casertana Mariarosaria Venditto, oramai di adozione molisana di Roccamandolfi, ha accettato l’invito e ha aperto la sfilata con una capsule di abiti sartoriali ed eleganti , mettendo al centro  l’eleganza e la femminilità della donna. Per la stilista la moda è simbolo di rinascita e di riscatto per chi ha subito violenza.

L’evento è stato organizzato da Anna Capitano di ‘Infiniti eventi’; hanno presentato Daniela del Gobbo e Samantha Esse  dell’Istituto professionale moda Campobasso, presenti infine le associazioni ‘Libera Luna Onlus’ e ‘Un filo che unisce’.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Macchia DiVino, due giorni di eventi e successi per la 49esima...

Musica, prelibatezze locali ma soprattutto tanto vino ad allietare i visitatori, lungo le vie del borgo antico. Successo confermato per il percorso enogastronomico e...