HomeNotizieCRONACATragedia in alto Molise, anziano muore schiacciato dalla sua auto

Tragedia in alto Molise, anziano muore schiacciato dalla sua auto

L’uomo aveva fermato la macchina senza inserire correttamente il freno a mano e il veicolo si è avviato all’indietro, travolgendolo


POGGIO SANNITA. Stava andando in campagna, come di consueto, per annaffiare l’orto ma è rimasto schiacciato dalla sua auto, che aveva fermato senza inserire correttamente il freno a mano.

Tragedia ieri mattina nell’alto Molise, dove un pensionato di 70 anni, Pasquale Vespa di Villacanale, frazione di Agnone, è rimasto vittima di uno sfortunato incidente mentre stava recandosi a Poggio Sannita, nel suo casolare di campagna. Erano circa le sette del mattino quando l’uomo ha fermato l’auto sul ciglio della vecchia provinciale che collega Poggio Sannita alla Fondo Valle Verrino ed è sceso dalla macchina, per motivi non ancora chiari. In quel frangente l’automobile si è avviata all’indietro e lo ha schiacciato, senza che il 70enne sia riuscito a fermarla o a spostarsi in tempo, anche a causa di alcuni problemi di deambulazione preesistenti.

L’uomo è rimasto ferito gravemente al petto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118: l’anziano, trasportato in ospedale al Veneziale di Isernia, è deceduto poco dopo.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Macchia DiVino, due giorni di eventi e successi per la 49esima...

Musica, prelibatezze locali ma soprattutto tanto vino ad allietare i visitatori, lungo le vie del borgo antico. Successo confermato per il percorso enogastronomico e...