HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIViva Vittoria, sabato la presentazione del progetto

Viva Vittoria, sabato la presentazione del progetto

Presso lo Spazio concesso all’associazione Liberaluna saranno illustrati gli obiettivi dell’opera relazionale condivisa che contribuisce a contrastare la violenza sulle donne.


CAMPOBASSO. Sabato 20 agosto, presso lo Spazio Viva Vittoria a Campobasso, concesso all’associazione Liberaluna Onlus dalla CISL Abruzzo Molise, Emanuela Teresa Galasso, psicologa del Centro Anti Violenza Liberaluna e vicepresidente della stessa associazione, presenterà il progetto Viva Vittoria Campobasso patrocinato dal Comune e gli obiettivi di tale meravigliosa opera relazionale, ideata nel marzo 2015 da un’idea di Cristina Begni che, condividendo una foto sui social, catturò l’interesse di Patrizia, Silvia, Simona e Cristina.

L’intento del progetto è condividere con il maggior numero possibile di donne l’idea che la violenza si può fermare “cominciando da noi stesse, dalla consapevolezza che noi decidiamo della nostra vita”.

Modererà l’evento la presidente dell’associazione Liberaluna Onlus, Maria Grazia La Selva.  Interverranno, l’ avvocato Anna Corallo,  presidente dell’associazione Alesia  2007 Onlus FI-CB, che si occupa di disagio giovanile, e Addolorata de Cristofaro, presidente dell’associazione La Mantigliana che si occupa di artigianato sartoriale valorizzando la tradizione della lavorazione a uncinetto. Presente infine Giuditta Lembo, consigliera di parità della provincia di Campobasso ed Isernia.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

‘Natale in città’, acceso l’albero. Nel Presepe i simboli della pace

Tutti gli appuntamenti del cartellone delle iniziative organizzato dall’Amministrazione comunale di Campobasso CAMPOBASSO. ‘Natale in città’, acceso l’albero di Natale allestito in piazza Vittorio Emanuele,...