Categories: CULTURA & SPETTACOLI

Al Campobasso Summer Festival sold out per Frah Quintale

È corsa al biglietto per la serata inaugurale con Noyz Narcos


CAMPOBASSO. In attesa della presentazione dell’edizione 2022 del Campobasso Summer Festival, il sold out per il concerto che Frah Quintale terrà giovedì 25 agosto al Parco Eduardo De Filippo del Quartiere San Giovanni, è ufficiale e non può che far presagire ulteriore interesse e coinvolgimento, soprattutto da parte del pubblico più giovane, per l’intero programma della manifestazione organizzata per la terza estate consecutiva dall’assessorato alla Cultura del Comune di Campobasso.

Sarà proprio il concerto da tutto esaurito di Frah Quintale a chiudere il 25 agosto la rassegna che prevede, nel programma di quest’anno, ben tre concerti sin dal prossimo lunedì 22 agosto.

Ai tre concerti, rispettivamente di lunedì 22 agosto (Noyz Narcos), di martedì 23 agosto (Samuel) e per l’appunto di giovedì 25 agosto (Frah Quintale), si aggiungerà il recital di mercoledì 24 agosto di Pippo Venditti, Enzo Luongo & Friends “Anche i molisani nel loro piccolo si incazzano. Atto finale”.

Ed è oramai corsa al biglietto anche per accaparrarsi un posto per il concerto di Noyz Narcos che lunedì 22 agosto, al Parco E. De Filippo, quartiere San Giovanni, alle ore 21.30 aprirà ufficialmente il Campobasso Summer Festival, con il suo Virus Summer Tour, costo del biglietto 11 euro comprensivo dei diritti di prevendita. In Virus, suo ultimo album uscito nel gennaio del 2022, sono presenti brani realizzati con la partecipazione di svariati artisti della scena hip hop italiana e non, tra cui Capo Plaza, Franco126, Gué Pequeno, Raekwon del Wu-Tang Clan e Sfera Ebbasta. A distanza di una settimana dalla sua uscita è stato certificato disco d’oro dalla FIMI.

Le altre due serate del Campobasso Summer Festival avranno come protagonista, il 23 agosto, Samuel che porterà al Parco E. De Filippo la scaletta dei brani del suo Elettronica Tour (costo del biglietto 5 euro comprensivo dei diritti di prevendita) e, il 24 agosto, Pippo Venditti, Enzo Luongo & Friends con “Anche i molisani nel loro piccolo si incazzano. Atto finale” (costo del biglietto 5 euro comprensivo dei diritti di prevendita).

Le prevendite online per tutti gli spettacoli in programma sulla piattaforma ciaotickets.com o anche direttamente in città, a Campobasso, presso le rivendite autorizzate di ciaotickets: Bar Crigiu, Viale Ugo Petrella, 20; Promoeventi, Viale Principe di Piemonte, 131Y; Antica Tabaccheria, Piazza Gabriele Pepe, 41.

Pietro

Recent Posts

Sanità, avviata in Molise l’istituzione della Rete oncologica regionale

L’iniziativa della struttura commissariale finalizzata a migliorare l’assistenza in favore dei pazienti neoplastici CAMPOBASSO. Sanità,…

5 ore ago

‘Decalogo della Città Ideale’, vince la scuola di Cantalupo

In occasione della Giornata della Terra, la proclamazione degli istituti vincitrici della seconda edizione del…

5 ore ago

Droga, a processo per l’operazione ‘Friends’: condanne fino a 4 anni e 8 mesi

Un anno fa gli arresti nell’ambito dell’indagine condotta dai carabinieri, che avevano documentato a Campobasso…

5 ore ago

Temporali e forti raffiche di vento: nuova allerta meteo in Molise

L'avviso della Protezione Civile a partire da domattina e per le successive 12-18 ore CAMPOBASSO/ISERNIA.…

5 ore ago

Classica 423, per il primo appuntamento di scena Gizem Kardal e Vincenzo Salzillo

L'esibizione dei due giovani pianisti a Palazzo San Francesco l'11 maggio ISERNIA. La collaborazione tra…

6 ore ago

Paesi distrutti e molisani sfollati: 40 anni fa il terremoto (FOTO)

Il 7 maggio del 1984 il violento sisma provocò danni ingenti in diversi centri della…

6 ore ago