HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Montenero di Bisaccia, realizzata la prima area di sgambamento cani

Montenero di Bisaccia, realizzata la prima area di sgambamento cani

È situata nei pressi del vecchio stadio comunale, sulla strada che porta verso il Parco dei Calanchi


MONTENERO DI BISACCIA. Il sindaco Simona Contucci e l’Amministrazione comunale di Montenero di Bisaccia informano che da oggi è possibile usufruire della prima area di sgambamento cani realizzata in paese, situata nei pressi del vecchio stadio comunale, sulla strada che porta verso il Parco dei Calanchi.

L’area, individuata con l’ausilio dei Carabinieri Forestali, e stata realizzata in una zona alberata ed è dotata di panchine, di una fontana, di un contenitore per le deiezioni canine (i sacchetti dovranno essere portati dai singoli utenti) e di un percorso di agility dog. All’ingresso è presente inoltre un cartello con le norme di comportamento e di utilizzo dell’area stessa.

Con l’apertura odierna si completa il percorso necessario alla realizzazione della struttura, che si è concluso con l’approvazione dell’apposito regolamento di utilizzo. 

Più letti

‘Le donne nella Chiesa dei primi secoli viste da una monaca...

Ospite speciale la badessa del monastero delle benedettine di Sant’Anna di Bastia Umbra Madre Noemi Scarpa SAN VINCENZO AL VOLTURNO. Domenica 28 aprile alle ore 17:30...
spot_img
spot_img
spot_img