HomeNotizieSPORTBasket, colpo di mercato per la New Fortitudo Isernia: firma l'estone Markkus...

Basket, colpo di mercato per la New Fortitudo Isernia: firma l’estone Markkus Mõttus

L’annuncio della stessa società che sia avvia a completare la ‘rosa’ di giocatori in vista dell’imminente raduno


ISERNIA. Colpo di mercato per la New Fortitudo Isernia. La società annuncia di aver tesserato l’atleta Markkus Mõttus per la stagione 2022/23. Il giovane talento estone, classe 2003, è considerato uno dei migliori giovani di tutto il suo Paese.

Proveniente dal G4S Noorteliiga (1^ lega estone), ha inoltre nel suo curriculum molte presenze con le nazionali giovanili di categoria. Alto 2 metri, dotato di un fisico possente e di lunghe leve, fa dell’energia la sua arma principale. Qualità queste che lo rendono un giocatore capace di giocare sia da ala forte che da centro, dando a Coach Forgione la possibilità di utilizzarlo come jolly in entrambe le metà campo.

Si tratta di un ulteriore tassello al mosaico bianco-blu che ormai è quasi definito e per il quale la società è ininterrottamente al lavoro affinché la squadra sia al completo per l’imminente raduno.

“Ringraziamo intanto il procuratore del ragazzo Marten Lombiots e la sua agenzia EL_Basketball_Agency – affermano dalla New Fortitudo – per l’impegno profuso e la disponibilità nel chiudere la trattativa. Ora è il momento di dare il benvenuto a Markkus e augurargli buona fortuna per la sua prima esperienza nel Belpaese”.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Museo dei Misteri di Campobasso

Giornate Fai d’autunno: ecco i luoghi aperti in Molise

La manifestazione di scena sabato 15 e domenica 16 ottobre CAMPOBASSO. tutto pronto per l’11esima edizione della Giornate FAI (Fondo Ambiente Italiano) d’Autunno. Sabato 15...