HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Calendario venatorio, commissione senza numero legale. Nola: “Ennesima pagina nera”

Calendario venatorio, commissione senza numero legale. Nola: “Ennesima pagina nera”

Duro attacco del portavoce del M5S in Regione: “Il rinvio danneggia chi continua a credere e investire in questa terra e attende risposte celeri”


CAMPOBASSO. Slitta a data da destinarsi in Molise la stesura del calendario venatorio. Colpa del mancato raggiungimento del numero legale in Seconda commissione. A denunciare l’accaduto è il portavoce in Regione del M5S Vittorio Nola.

“Questa mattina – spiega – erano attesi i lavori per rilasciare il parere sull’importante documento, ma l’assenza di tre componenti, di cui due di maggioranza, ha fatto rinviare la discussione a data da destinarsi. Il tutto si è verificato nonostante l’adesione preventiva alla riunione degli stessi che solo all’ultimo momento hanno giustificato la loro assenza.

Probabilmente il problema di mettere in campo azioni in favore di agricoltori e allevatori molisani alle prese con il dilagante fenomeno della fauna selvatica, non è sentito, o peggio ancora si pensa alle poltrone da assegnare alle prossime elezioni politiche. Il rinvio, inutile ribadirlo, danneggia chi continua a credere e investire in questa terra e attende risposte celeri e concrete dalla classe politica che tuttavia appare miope e insensibile a tematiche di vitale importanza.

Al momento, nel ribadire l’impegno del M5S sulla redazione del calendario venatorio, non possiamo far altro che registrare l’ennesima pagina nera scritta nell’aula della Seconda commissione. Sono sicuro – conclude Nola – che a tempo debito i molisani non dimenticheranno queste negligenze e una volta per tutte manderanno a casa chi continua a illudere e giocare sulla pelle di imprenditori, aziende e cittadini”.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Poste, un annullo filatelico per la ‘Ndocciata di Agnone

Il servizio temporaneo sarà attivato sabato AGNONE. Come annunciato nei giorni scorsi dal sindaco Daniele Saia, in occasione della ‘Ndocciata di Agnone in programma sabato...