HomeNotizieCRONACACovid, Jova Beach Party: tamponi gratuiti per l’evento

Covid, Jova Beach Party: tamponi gratuiti per l’evento

L’iniziativa dell’Asl di Chieti per tutto il pubblico della manifestazione. Due le postazioni individuate per effettuare i test


VASTO. Divertimento e prevenzione: il binomio pensato per il Jova Beach Party di scena a Vasto oggi e domani. Ed ecco che l’Azienda sanitaria della provincia di Chieti ha deciso di offrire la possibilità di sottoporsi a tamponi gratuiti anti Covid a turisti, cittadini di Vasto e al pubblico del Jova Beach Party.

La finalità è chiara: prevenire la diffusione dell’infezione con la diagnosi tempestiva e l’isolamento delle persone contagiate, ancor più importante nel momento in cui ci si prepara alla ripresa delle attività dopo la pausa di Ferragosto.

I tamponi potranno essere eseguiti nei giorni del concerto, 19 e 20 agosto, dalle ore 11.00 fino alla mezzanotte, presso la stazione ferroviaria, sul treno ambulanza allestito per l’occasione e per il soccorso immediato in caso di emergenza, e in città presso la sede del Comune di Vasto nella zona prospiciente il parcheggio comunale, dalle ore 16.00 alle 20.00.

Non sono necessarie prenotazioni e prescrizioni.

Si ricorda, inoltre, che all’ingresso dell’area concerto vengono distribuite mascherine gratuite messe a disposizione da Asl e Protezione Civile.

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img