Grande spettacolo a Vasto: nel pomeriggio vento e pioggia fanno slittare di qualche ora il concerto, ma l’attesa è stata ripagata


VASTO. Il maltempo lo ha fatto slittare di qualche ora, creando apprensione tra le migliaia di fan giunte per vedere lo spettacolo. Ma il Jova Beach party di Vasto, nel primo dei due giorni di concerto di Lorenzo ‘Jovanotti’, alla fine è andato regolarmente in scena a partire dalle 20, con i molisani accorsi numerosissimi ad acclamare il loro beniamino.

L’attesa è stata più che mai ripagata, con Cherubini carichissimo che ha aperto le danze con ‘Piove, senti come Piove’, quasi a esorcizzare il maltempo, per poi riservare due grandi sorprese per il pubblico in visibilio. Gianni Morandi con la moglie Anna Dan (che si sono esibiti insieme a Jova ne ‘La Ola, Apri tutte le porte e Fatti mandare dalla mamma’) e Achille Lauro (‘C’era un ragazzo’): tutti insieme sul palco per deliziare i circa 20mila accorsi sulla spiaggia per il megaconcerto.

Morandi sul palco del Jova Beach Party di Vasto (foto Antonio Di Franco)

‘Nuova Era, Una tribù che balla, L’ombelico del mondo, Non m’annoio, Ragazzo fortunato’, tra le hit che hanno fatto impazzire i fan: e domani si replica!