Covid, ancora 235 contagi e un trasferimento in Terapia Intensiva. Anziano muore appena dopo il ricovero

L'ospedale Cardarelli di Campobasso (foto Ansa)

I dati del bollettino giornaliero diffuso dall’Asrem. Si contano altresì 4 nuovi pazienti al Cardarelli e due dimessi. Nessun guarito


CAMPOBASSO. Un uomo di 94 anni, originario di Montenero Val Cocchiara e positivo al Covid, è deceduto appena dopo il ricovero nel reparto di Malattie infettive del Cardarelli di Campobasso. Un paziente di Termoli, già degente nella medesima divisione, è stato invece trasferito in Terapia Intensiva. E ancora: 4 persone sono state ricoverate nelle ultime ore nel nosocomio del capoluogo e altre due sono state, invece, dimesse. Si contano 235 nuovi contagi, di cui 204 rilevati con test rapido, e nessun guarito.

Questi i principali dati diffusi dall’Asrem mediante il consueto bollettino giornaliero sulla situazione epidemiologica in Molise legata all’emergenza Covid.

Alla luce delle nuove risultanze, i casi attualmente positivi in regione sono 4.800; i ricoveri complessivi sono 24 di cui 3 in Intensiva; il totale di pazienti deceduti con il Covid 664; i soggetti in isolamento 2.620.