HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Cesa e Lotito candidati in Molise, Tartaglione: “Basta polemiche, l’obiettivo è vincere”

Cesa e Lotito candidati in Molise, Tartaglione: “Basta polemiche, l’obiettivo è vincere”

Le dichiarazioni della coordinatrice regionale di Forza Italia, in merito alla presenza di big di partito e personaggi nazionali tra i candidati del Molise


CAMPOBASSO. “E’ vero che ci sono stati momenti di fibrillazione interni al partito, ma ora siamo qui a presentare le nostre candidature e non è il momento delle polemiche”.

Così la coordinatrice di Forza Italia Annaelsa Tartaglione, oggi a Campobasso, per consegnare le candidature in Corte d’Appello.

“Le scelte sono nazionali – ha rimarcato – e quando ci sono scelte nazionali ci sono dinamiche che a volte possono penalizzare il territorio. Ma il nostro obiettivo è quello di portare il centrodestra a riconquistare dopo 12 anni il governo del Paese, schierando la squadra migliore”.

Quindi su Cesa e Lotito. “Il presidente Claudio Lotito l’ho sentito poco fa e posso confermare che sarà presente nella campagna elettorale in Molise – ha affermato Tartaglione – Cesa e Lotito si prenderanno l’impegno di portare le esigenze del Molise a Roma e faremo una battaglia comune durante una campagna elettorale avvincente e nuova. La mia speranza è che i molisani tornino alle urne”.

C.S.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Continua la promozione del Molise nelle stazioni italiane: alberi di Natale...

I turisti possono fermarsi per un selfie e per lasciare un biglietto d’auguri. GUARDA LE FOTO CAMPOBASSO. La promozione del Molise in alcune delle più...