Trovato morto il ventenne scomparso da casa

Dalle 3 di notte del 21 agosto il telefono del giovane ha smesso di funzionare. La madre ha fatto denuncia ai carabinieri. Ricerche anche in Molise


TERMOLI. Ventenne scomparso da Vasto, ricerche su tutta la costa adriatica.

Grande preoccupazione per la scomparsa di Joe Pedone, del quale non si hanno più notizie dalla notte tra il 20 e il 21 agosto. L’ultimo segnale alle 3 di notte di domenica, quando il suo cellulare ha smesso di funzionare.

Il giovane indossava una maglietta nera e dei pantaloncini neri. Si è allontanato senza auto, ha lasciato a casa lo zaino con tutti i suoi documenti.

È alto circa 1.75, capelli lunghi con le treccine, come nella foto diramata dalla madre Mary Nora Ramundo, che ha diffuso anche il suo numero telefonico, 3496952104, con un appello a contattarla da parte di chiunque lo abbia visto o sappia qualcosa.

La donna ha fatto denuncia nella serata di ieri presso i Carabinieri di Vasto e sono in corso le ricerche, anche sul litorale molisano.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 14.30. Il corpo senza vita di Pedone è stato trovato dalla guardia costiera in acqua, sotto un trabocco. L’ipotesi al momento più accreditata sembra quella del gesto volontario. Accertamenti sono in corso e sulla salma è stata disposta l’autopsia. Nelle ricerche erano impegnati carabinieri di Vasto, vigili del fuoco, Capitaneria di porto e Protezione civile.