HomeNotizieSPORTLa Molisana Magnolia, altri due prospetti per il vivaio: Bocchetti e Giacchetti

La Molisana Magnolia, altri due prospetti per il vivaio: Bocchetti e Giacchetti

Le due già all’opera con le senior di A1 nella preparazione precampionato in un’annata fatta anche di vivaio e serie B


CAMPOBASSO. Prima squadra operativa ormai a tutto tondo, ma anche forte attenzione al proprio vivaio, settore sempre più in auge. La Molisana Magnolia Campobasso, così, è pronta ad accogliere altri due prospetti, ambedue provenienti dal circondario ed entrambe esterne ed under 17. Si tratta di Benedetta Bocchetti, sorella d’arte del 2006 proveniente dalla Campania ed in grado di occupare indistintamente i ruoli di playmaker e guardia, così come l’altra, Emma Giacchetti, classe 2007 in arrivo dalle Marche che, peraltro, aveva già conosciuto l’atmosfera dell’Arena in occasione dei recenti campionati italiani femminili under 17.

Entrambe daranno prova delle loro abilità confrontandosi con le senior dell’A1 nella preparazione precampionato e poi sui campi di serie B.

Sempre sul versante under, peraltro, dal 30 agosto al 3 settembre a Lignano Sabbiadoro saranno di scena i quartetti under 16 ed under 18 in rosa in rappresentanza del Molise alle finali nazionali giovanili (maschili e femminili) di basket 3×3.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img