HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLI“Il silenzio, l’urlo, la rinascita”, a Macchia d’Isernia la sfilata della stilista...

“Il silenzio, l’urlo, la rinascita”, a Macchia d’Isernia la sfilata della stilista Flavia Cordisco

L’iniziativa rientra nella più ampia manifestazione organizzata dall’associazione ‘Me Too’ contro il femminicidio. Appuntamento in piazza Elena il 27 agosto


MACCHIA D’ISERNIA. “Il silenzio, l’urlo, la rinascita”: si intitola così sfilata di moda della stilista Flavia Cordisco che si terrà a Macchia d’Isernia sabato 27 agosto, alle ore 21.00, in Piazza Elena.

L’evento, in collaborazione con l’Associazione di volontariato “Me Too”, è inserito nella campagna contro il femminicidio e a favore del contrasto alla violenza di genere in tutte le sue forme e le sue manifestazioni intitolata “Non ti amo da morie” e di cui l’organizzazione di volontariato si fa portavoce sul territorio.

La sfilata dal titolo molto significativo si propone con questo evento, grazie alle creazioni ed i colori scelti dalla stilista, di accendere un faro su un tema molto delicato ed importante.

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per il progetto ‘300 anni...

L'iniziativa è cofinanziata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Molise SAN GIULIANO DEL SANNIO. Sabato 20 aprile alle ore...
spot_img
spot_img
spot_img