HomeNotizieCRONACAFurti a raffica con la Fiat Bravo rubata a Isernia: caccia ai...

Furti a raffica con la Fiat Bravo rubata a Isernia: caccia ai malviventi

L’auto, intestata a una pensionata residente in città, è stata ritrovata la notte scorsa in un campo nomadi a Roma


ROMA/ISERNIA. Hanno utilizzato un’auto rubata a Isernia per mettere a segno una serie di colpi nella capitale. La Polizia ha avviato la caccia ai malfattori, identificati proprio come la ‘banda della Fiat Bravo’.

La notizia è stata riportata dal ‘Il Messaggero’. La notte scorsa a bordo dell’auto intestata a una 79enne di Isernia, incensurata e ignara di dove fosse finita la sua auto, hanno svaligiato un alimentari in via Cercapiccola (in zona San Basilio) portandosi via diverse bottiglie di alcolici nonché il denaro che era rimasto in cassa: 500 euro.


I ladri però non hanno considerato la possibilità che in zona ci fossero delle videocamere capaci di riprendere per intero la scena, senza tuttavia rendere dettagli utili all’identificazione dei quattro.

Le immagini mostrano uomini con il volto travisato che, armati di frullino e con guanti alle mani, hanno spaccato la serranda dell’attività commerciale riuscendo poi ad entrare. Poco prima, intorno alle 2.46, tre persone venivano segnalate mentre provavano un furto nel centro scommesse Eurobet in via Domenico Cucchiari, zona coperta dal commissariato Sant’Ippolito. In questo caso il colpo non è andato a segno ma la macchina usata era sempre la stessa: una Fiat Bravo di colore grigio. Dopo un incrocio di dati la polizia, riferisce il quotidiano romano, è entrata nel campo nomade di via di Salone dove è stata ritrovata l’auto, all’interno c’era un fumogeno accesso che ha danneggiato una parte dell’abitacolo ma nessun altro dettaglio utile a risalire ai quattro. L’ipotesi è che gli uomini siano comunque giovani, ma molto abili.

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img