HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Caso Gemelli, Cefaratti attacca Nola: “Parole ipocrite e demagogiche”

Caso Gemelli, Cefaratti attacca Nola: “Parole ipocrite e demagogiche”

Il consigliere regionale ‘bacchetta’ il collega del M5S: “Come si può continuare ad usare il tema della sanità per fare sciacallaggio mediatico?”


CAMPOBASSO. L’annuncio, da parte del Gemelli Molise, allo stop alla radioterapia sta scatenando un vespaio di polemiche, animando anche il dibattito politico. Dura la presa di posizione del vicepresidente del Consiglio regionale Gianluca Cefaratti nei confronti del portavoce del M5S in Consiglio Vittorio Nola. “Da cittadino molisano, ancor prima che da consigliere regionale – afferma – ho letto con profondo stupore e sincera incredulità le parole del collega Vittorio Nola del Movimento 5 Stelle rispetto alla vicenda del centro di Radioterapia del Gemelli Molise venuta prepotentemente alla ribalta nelle ultime ore.

Mi sembrano parole quanto mai ipocrite e demagogiche quelle dell’esponente pentastellato che per cinque anni, insieme alla deputazione grillina romana, altro non ha fatto che infangare quotidianamente Gemelli e più in generale la sanità privata molisana di eccellenza, alimentando in maniera inopportuna la contrapposizione con il pubblico.

Da ‘contenitore di soli interessi privati e oscuri e soprattutto lontano dalla salute dei cittadini’, la struttura diventa improvvisamente virtuosa e da difendere con ogni mezzo.

Ora, in maniera capziosa, il M5S si erge a paladino di Gemelli Molise scoprendo all’improvviso il ruolo salvavita svolto in ambito oncologico e cardiovascolare da questa struttura.

Come si può continuare ad usare il tema della sanità per fare sciacallaggio mediatico?

Confido vivamente che Gemelli – conclude Cefaratti – sappia andare avanti e continui ad essere un baluardo imprescindibile per il diritto alla cura dei cittadini molisani”.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img