HomeNotizieLavoro e bandiLavoro, 'Tigotà' apre a Isernia e cerca personale

Lavoro, ‘Tigotà’ apre a Isernia e cerca personale

L’inaugurazione dello store è prevista nel giro di un paio di mesi


ISERNIA. Nuove possibilità di lavoro a Isernia: Tigotà, brand leader in Italia nella vendita di prodotti di cosmesi, igiene personale e pulizia della casa, sta assumendo personale in vista dell’apertura nel capoluogo pentro, prevista nell’arco di un paio di mesi.

Si tratta del 1° store della città, un segnale di crescita e di continuità visto che la società, nonostante il periodo di incertezza legato all’emergenza sanitaria, ha continuato ad investire e ad aprire nuovi punti vendita sul suolo nazionale, raggiungendo i 671 negozi distribuiti su gran parte del territorio nazionale.

Per il nuovo store di Isernia l’azienda è alla ricerca di addetti/e alle vendite, addetti/e al rifornimento scaffali e consulenti di bellezza. Tutte le informazioni specifiche sulle posizioni aperte e sugli altri profili ricercati dall’azienda in Italia si possono trovare all’interno della sezione “Lavora con Noi” del sito gottardospa.it, dove è possibile inviare il proprio curriculum.

In tutto i collaboratori del gruppo sono più di 5mila, di 53 diverse nazionalità e con un’età media di 35 anni. Di questi, 4413 sono donne, con le “quote rosa” che arrivano all’85%, compresa l’AD Stefania Casonato. 

Nel corso del 2021 le assunzioni sono state più di 300: numeri che il brand vuole confermare anche per il 2022 offrendo nuove opportunità occupazionali sul territorio nazionale. 

“Sono numeri importanti – spiega il presidente di Tigotà Tiziano Gottardo – ci consideriamo una grande squadra in cui ogni collaboratore viene ascoltato e supportato durante il proprio percorso. Nel 2021 sono nati 211 bambini, figli dei nostri collaboratori e collaboratrici, un traguardo per loro e anche per noi. Il nostro obiettivo è quello di crescere insieme ad ognuno, per questo sviluppiamo percorsi di formazione pensati ad hoc per ciascuna figura professionale e coltiviamo i giovani talenti, gli adulti del domani”.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Legambiente, convegno finale sul progetto ‘Minimo Impatto: stili di vita sostenibili...

La presidentessa regionale Marilena Bredice ha presentato i risultati del questionario condotto CAMPOBASSO. Ieri 28 settembre presso il Centro culturale Ex Onmi, Sala Alphaville a...