HomeNotizieCRONACAProvincia, visita istituzionale per il nuovo comandante della Scuola Allievi Carabinieri

Provincia, visita istituzionale per il nuovo comandante della Scuola Allievi Carabinieri

Il presidente Roberti ha accolto il colonnello Capece


CAMPOBASSO. Visita istituzionale a Palazzo Magno, del colonnello Bruno Capece, nuovo comandante della Scuola Allievi Carabinieri di Campobasso.

Al accoglierlo il presidente della Provincia di Campobasso Francesco Roberti insieme ad alcuni consiglieri provinciali: Simona Valente, Gianni Di Iorio e Alessandro Pascale.

“Dopo il nostro benvenuto in Molise e nella città di Campobasso – ha affermato il Presidente della Provincia di Campobasso, Francesco Roberti – abbiamo avuto un proficuo confronto sulle tematiche riguardanti la nostra regione, focalizzando l’attenzione soprattutto sul tema della sicurezza del territorio e dei cittadini”.

“La Scuola Allievi Carabinieri di Campobasso è un fiore all’occhiello dell’intera regione – ha rimarcato il Presidente Francesco Roberti – Come istituzioni ci siamo messi a completa disposizione di quelle che saranno le eventuali esigenze della stessa Scuola e del Colonnello Capece, il quale arriva da un’area particolare, quella di Vibo Valentia, dove la sua azione è stata particolarmente incisiva. Sicuramente, porterà in Molise tutta la sua esperienza in un settore, quello della formazione degli Allievi Carabinieri, particolarmente importante e strategico per l’intera Arma”.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Scuola strumento di pace, la ‘Petrone’ premiata a Roma

Oggi la consegna del riconoscimento all’istituto di Campobasso. Ospite di spessore della manifestazione la scrittrice ungherese Edith Bruck, che si è congratulata personalmente con...