HomeNotizieLavoro e bandiIsernia, una nuova vita per il Bar Buffet Stazione: cercasi acquirente

Isernia, una nuova vita per il Bar Buffet Stazione: cercasi acquirente

La famiglia Ionata, dopo 37 anni di attività, è pronta a cedere il testimone per continuare a tenere aperto un importante punto di riferimento per il capoluogo pentro


ISERNIA. Un’esperienza che tramonta: dopo ben 37 anni di attività, il Bar-Tabacchi Buffet della Stazione di Isernia sta per terminare un ciclo di vita. Gli storici gestori Filippo, Giovanna e famiglia si apprestano a lasciare, ma vorrebbero farlo senza dover definitivamente serrare la saracinesca di un locale che è stato un punto di riferimento per il capoluogo pentro, per i cittadini e per i tanti pendolari che di lì sono passati.

Pertanto, annunciano di essere in cerca di un acquirente: di qualcuno desideroso di rilevare il bar-tabacchi per continuare ad offrire il servizio.

Per il signor Filippo, ormai nonno, è giunto il momento di godersi la meritata pensione e la sua nipotina. È giunto il momento del riposo, lasciando spazio magari a qualche giovane volenteroso di proseguire nell’attività che tante soddisfazioni ha regalato alla famiglia Ionata e che quindi, certamente, regalerà altrettante soddisfazioni a chi raccoglierà il testimone, nonostante la difficile congiuntura economica.

C’è tempo fino a dicembre per manifestare il proprio interesse. A tal fine, e per conoscere dettagli su vendita e costi, è possibile contattare il numero 0865.3953, oppure recarsi direttamente al Bar Buffet.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Legambiente, convegno finale sul progetto ‘Minimo Impatto: stili di vita sostenibili...

La presidentessa regionale Marilena Bredice ha presentato i risultati del questionario condotto CAMPOBASSO. Ieri 28 settembre presso il Centro culturale Ex Onmi, Sala Alphaville a...