HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Forza Italia a Termoli: "Per sanità e strade massima attenzione"

Forza Italia a Termoli: “Per sanità e strade massima attenzione”

Lotito, Cavaliere, Tartaglione e D’Egidio presenti all’apertura della sede


TERMOLI. Inaugurata anche la sede di Forza Italia oggi a Termoli. Il sindaco Francesco Roberti ha accolto i quattro candidati Claudio Lotito, Annaelsa Tartaglione, Nicola Cavaliere e Armandino D’Egidio con un atteggiamento propositivo e di fiducia. Il primo cittadino ha chiesto loro di impegnarsi a fondo per il territorio e di mantenere fede ai buoni propositi mostrati e ai programmi illustrati durante questa campagna elettorale.

Buona la partecipazione dei cittadini termolesi che hanno seguito con interesse i quattro interventi. Su tutti quelli di Claudio Lotito e Nicola Cavaliere.

L’imprenditore laziale ha rivendicato rapporti proficui con le forze che siedono in Parlamento. Ha detto di aver di approfondito con cura la questione infrastrutture e quella della sanità. Ha parlato con i vertici dell’Anas per il tema strade, molto importante e delicato in Molise. “C’è bisogno di questo – ha detto – di farsi sentire perché i molisani hanno gli stessi diritti di tutti gli altri cittadini italiani”. 

Il gruppo ha poi raggiunto il Comune di Campomarino dove è stato accolto dal sindaco Piero Donato Silvestri, che ha sottolineato i problemi paradossali di un Comune virtuoso che si trova a dover patire il problema di risorse in diminuzione. In serata il trasferimento a Palazzo Ducale, sede del Comune di Larino.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Continua la promozione del Molise nelle stazioni italiane: alberi di Natale...

I turisti possono fermarsi per un selfie e per lasciare un biglietto d’auguri. GUARDA LE FOTO CAMPOBASSO. La promozione del Molise in alcune delle più...