HomeOcchi PuntatiMessaggi e video hard sui telefonini degli studenti: arrestato prof di religione

Messaggi e video hard sui telefonini degli studenti: arrestato prof di religione

Il docente è accusato di violenza sessuale aggravata


PIACENZA. Violenza sessuale aggravata: pesante l’accusa formulata dalla Procura di Piacenza nei confronti di un docente di religione, arrestato a seguito di una indagine partita lo scorso anno.

La notizia, pubblicata dal quotidiano Libertà, è stata rilanciata dall’Ansa.

Secondo quanto accertato dagli investigatori il prof avrebbe inviato messaggi e video hard agli studenti minorenni. Si parla inoltre anche di due incontri privati fuori dalla scuola.

L’insegnante era stato sospeso dal servizio nel febbraio 2021 quando la storia era emersa, e poi  è stato arrestato. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Libertà’, l’uomo si trova da giugno agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale aggravata.   

Il giovane docente era finito al centro dell’attenzione dopo la segnalazione della scuola, che aveva raccolto la denuncia di uno dei ragazzi coinvolti. La vicenda era stata denunciata anche alle forze dell’ordine.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Legambiente, convegno finale sul progetto ‘Minimo Impatto: stili di vita sostenibili...

La presidentessa regionale Marilena Bredice ha presentato i risultati del questionario condotto CAMPOBASSO. Ieri 28 settembre presso il Centro culturale Ex Onmi, Sala Alphaville a...