HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Consumi idrici nei primi sei mesi dell'anno: in arrivo le bollette dell'acqua

Consumi idrici nei primi sei mesi dell’anno: in arrivo le bollette dell’acqua

Lo annuncia il Comune di Campobasso. I pagamenti entri il 30 settembre


CAMPOBASSO. Sono in corso di di recapito le fatture dei consumi idrici relative al 1°semestre 2022, emesse secondo la periodicità di fatturazione definita per ciascun utente in base ai criteri dettati dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente.

Lo ha annunciato il Comune di Campobasso.

Il pagamento dovrà essere effettuato, ai sensi dell’art. 65 del D.Lgs. 217/2017, mediante i modelli PagoPA allegati entro il 30 settembre 2022 attraverso le seguenti modalità operative:

  • on line registrandosi sul “Linkmate sportello telematico del cittadino del Comune di Campobasso” raggiungibile dal sito internet www.comune.campobasso.it ;
  • l’app IO;
  • presso gli istituti bancari e gli altri operatori abilitati utilizzando la sezione “banche e altri canali” che riporta il QR-code e il codice interbancario CBILL, anche attraverso l’home banking ove risulti disponibile il servizio pagamenti CBILL;
  • presso Poste Italiane utilizzando la sezione “Bollettno postale PA” che riporta il Data-Matrix.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla società Municipia S.p.A., soggetto a supporto della gestione della riscossione dei canoni idrici, attraverso i seguenti canali:

  • pec: municipia.campobasso@legalmail.it
  • mail: municipia.campobasso@eng.it
  • contatto call center telefonico al n. 0874/1919559 (Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00).

Lo sportello fisico della Municipia S.p.A. dedicato al Comune di Campobasso è sito in Via Conte Rosso, 10 al quale si potrà accedere previa fissazione di appuntamento.

-- 
spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Poste, un annullo filatelico per la ‘Ndocciata di Agnone

Il servizio temporaneo sarà attivato sabato AGNONE. Come annunciato nei giorni scorsi dal sindaco Daniele Saia, in occasione della ‘Ndocciata di Agnone in programma sabato...