HomeNotizieSPORTIsernia Mountain Adventures, tutti i risultati del weekend di gare

Isernia Mountain Adventures, tutti i risultati del weekend di gare

Tra i bikers Christian Giura e Tony di Tomaso si laureano Campioni Regionali nelle categorie M5 ed M4


ISERNIA. Fine settimana di gare per gli atleti dell’Isernia Mountain Adventures, impegnati sul doppio fronte del trail running e della mountain bike. Per quanto concerne il podismo, va evidenziata l’ennesima grande prestazione di Francesco Diana giunto 3° assoluto al traguardo della Majella Ultra Trail con il tempo di 6h e 17’, gara corsa sulla distanza di 45 km con sviluppo altimetrico positivo di 2500 m. L ‘impegnativo percorso si snodava tra i sentieri del Parco Nazionale della Maiella, salendo subito verso il Blokhaus ed attraversando i Comuni di Manoppello, Roccamorice, Serramonacesca, Pretoro, Rapino, Lettomanoppello, Caramanico Terme, Abbateggio, Guardiagrele e Pennapiedimonte. 

I bikers IMA sono stati invece impegnati nella stupenda cornice dell’Alto Molise per la gara Granfondo MTB Atene del Sannio, gara finale del circuito Molis’t 2022. Ottimi i risultati conseguiti dai portacolori pentri, con Christian Giura 8° assoluto e 1° di categoria, Andrea Di Florio 9° assoluto e 3° di categoria. Ottime le prove anche di Maurizio Di Sandro 3° di categoria, Andrea Antenucci 6° di categoria, Claudio Gagliardi 4° di Categoria. Gara sfortunata invece per Tony di Tomaso che a causa di un problema meccanico è stato costretto ad abbandonare la propria bici sul tracciato e raggiungere il traguardo con un ‘mezzo di fortuna’ messogli gentilmente a disposizione da alcuni spettori.

In virtù dei risultati conseguiti in stagione Christian Giura e Tony di Tomaso si laureano Campioni Regionali nelle categorie M5 ed M4.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img