HomeEVIDENZALa Baviera ‘invade’ Isernia: all’Holzhaus arriva l’Oktoberfest con birra d’importazione, atmosfera e...

La Baviera ‘invade’ Isernia: all’Holzhaus arriva l’Oktoberfest con birra d’importazione, atmosfera e buon cibo

A grande richiesta tornano anche i concerti live: si inizia venerdì 16 settembre con gli Onda d’Urto. Sorprese e regali a non finire con la possibilità di vincere un boccale personalizzato


ISERNIA. La birreria Holzhaus, storico locale del centro storico isernino, accende i motori per un grandioso evento che segnerà l’autunno in città: inizia da venerdì 16 settembre e durerà fino a domenica 2 ottobre l’Holzhaus Oktoberfest. Tutti i giorni sarà possibile gustare birre importate direttamente dalla Baviera e cucina tipica bavarese, il tutto nella classica atmosfera che ci si aspetta dall’Oktoberfest.

Scompariranno infatti i soliti tavoli e sarà possibile accomodarsi ai ‘tavoli dell’amicizia’, cioè le classiche panche da 10 posti dell’Oktoberfest: il tutto immersi nei colori, nelle ghirlande e nella musica a tema della festa della birra più grande del mondo. Anche il personale sarà vestito a tema, con i classici abiti bavaresi, per creare fino in fondo l’atmosfera tipica dell’evento e sentirsi catapultati nel Centro Europa. Chi vuole conservare la propria tranquillità, invece, può approfittare della sala privata attrezzata per consentire di cenare al proprio tavolo personale.

Proposte imperdibili per quello che riguarda le birre: per l’occasione verranno reintrodotti i boccali da 1 litro, classici dell’Oktoberfest, con nuove tipologie di birre tutte da gustare. Inoltre, una grande promozione: a partire dal 16 settembre e fino al 23 dicembre si potrà riempire la ‘fidelity card’. I primi 12 clienti che berranno 50 mezzi litri di birra e completeranno quindi la carta riceveranno in regalo da Holzhaus un boccale da mezzo litro in ceramica con tappo in metallo, con il proprio nome inciso, che verrà conservato nella ‘Hall of Fame’, la teca dei più affezionati bevitori della birreria. Questi avranno la propria chiave personale per utilizzare il loro boccale personalizzato come e quando vorranno.

Ma le novità e le sorprese non finiscono qui. Venerdì 16 torna a grande richiesta la musica live con gli Onda d’Urto, mentre il 23 settembre appuntamento con gli LPDM, un gruppo di ragazzi che provengono da tutto il Molise e dal basso Abruzzo che porteranno un genere improntato sull’indie da godersi con un bel boccale in mano. E questo sarà solo l’inizio di una programmazione live invernale tutta da scoprire!

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img