L’incidente è accaduto due notti fa, ma la vittima era senza documenti. Avviata un’indagine
CAMPOBASSO. È un 69enne della provincia di Campobasso la vittima dell’incidente stradale accaduto due notti fa sul ponte di Pratantico ad Arezzo.
L’uomo è stato travolto da un’auto, intorno alle 1,25 circa. Stando a quanto riferito da ‘Arezzo Notizie’ camminava sul ponte quando è stato investito dalla macchina che procedeva verso la città. Al volante dell’utilitaria c’era una persona di mezza età che si è fermata e ha chiesto aiuto.
L’allarme lanciato ha consentito alla macchina dei soccorsi di mettersi in moto. Purtroppo per il molisano non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi i traumi riportati nell’impatto.
Gli agenti della Polizia Stradale si sono trovati a dover affrontare il delicato compito di dare un’identità a quell’uomo, trovato senza documenti. Aveva con sé un telefono, ma sarebbe andato distrutto nell’impatto con l’auto. Gli investigatori hanno così raccolto tutti gli indizi possibili presenti sul luogo dell’incidente e ritenuti utili per poter risalire all’identità della vittima.
Come da prassi in questi casi, la Procura di Arezzo molto probabilmente aprirà un fascicolo conoscitivo per permettere tutti gli accertamenti necessari a capire cosa sia accaduto e se ci siano responsabilità. L’ipotesi di reato che potrebbe essere formulata è quella di omicidio stradale.