HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Scuola inaugurata ma non aperta, Primiani attacca il centrodestra: “Ennesima presa in...

Scuola inaugurata ma non aperta, Primiani attacca il centrodestra: “Ennesima presa in giro”

Il portavoce alla Regione del M5S: “Il nuovo plesso di Colletorto oggi è chiuso”


COLLETORTO. Taglio del nastro in piena estate dopo un’attesa durata anni per la scuola di Colletorto. Una nuova struttura polifunzionale su tre piani, con palestra annessa, ricostruita completamente sull’edificio storico. Solo che oggi ad inizio del nuovo anno scolastico, quella struttura non ha aperto.

Lo denuncia il portavoce del M5S in Consiglio regionale Angelo Primiani, che attacca il centrodestro. “Oggi inizia l’anno scolastico anche per gli studenti molisani, a cui auguro tante soddisfazioni. Mi preme però stigmatizzare il solito comportamento illusorio del centrodestra. Ricordate l’inaugurazione di un nuovo plesso scolastico a Colletorto lo scorso 7 agosto? Bene, oggi quella scuola è chiusa. Toma e i suoi ci hanno ormai abituato a finte inaugurazioni, a dichiarazioni pompose che si rivelano essere nient’altro che aria fritta.

Questa è soltanto l’ennesima presa in giro da parte del centrodestra, che continueremo a contrastare con sempre più forza”.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img