HomeNotizieCRONACASfonda il posto di blocco e fugge con la droga: arrestato pusher

Sfonda il posto di blocco e fugge con la droga: arrestato pusher

La Guardia di Finanza lo ha inseguito e bloccato con hashish, marijuana, eroina e cocaina a bordo della sua auto


GUARDIAREGIA. Viaggiava con un ingente quantitativo di droghe a bordo della propria auto quando, alla vista della Guardia di Finanza, ha tentato la fuga sfondando il posto di blocco, rischiando di investire gli agenti e provando a far perdere le sue tracce.

Inseguimento sulla Statale 17 nella tarda mattinata di oggi, dove i militari delle Fiamme Gialle hanno bloccato un uomo che non si è fermato all’alt della pattuglia in servizio per un posto di controllo. Dopo un rocambolesco inseguimento che ha visto coinvolte numerose auto tra la zona di Campochiaro e Guardiaregia, il pusher è stato ammanettato e portato in caserma a Campobasso per gli accertamenti di rito, per poi finire agli arresti su disposizione dell’autorità giudiziaria.

In auto sono state rinvenute cocaina, eroina, hashish e marijuana. Ulteriori dettagli saranno forniti nelle prossime ore.

Seguono aggiornamenti

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Carnevale Europeo delle Maschere Zoomorfe: parte il conto alla rovescia per...

All’ex Gil di Campobasso, l’Aps Artemide illustrerà il programma della manifestazione che ha come partners le associazioni ‘Il Diavolo’ di Tufara e ‘L'uomo cervo’...