HomeNotizieCRONACAUccisa e fatta sparire? S’indaga sulla scomparsa di Maria Conte. Nuovo appello...

Uccisa e fatta sparire? S’indaga sulla scomparsa di Maria Conte. Nuovo appello a Chi l’ha visto?

Le figlie: “Vorremmo almeno il suo corpo per poterla seppellire accanto a papà”


TORELLA DEL SANNIO. Il caso di Maria Domenica Conte, anziana di Torella del Sannio scomparsa ormai due anni fa, è tornato su ‘Chi l’ha visto?’, la nota trasmissione di Rai 3 che si occupa della ricerca persone o di far luce su casi misteriosi di cronaca.

Le figlie della donna, raggiunte dall’inviato di Federica Sciarelli, hanno lanciato un nuovo appello: “Vorremmo almeno il suo corpo per poterla seppellire accanto a papà”.

Una richiesta dolorosa e drammatica, in quanto ormai sul caso sono in corso le indagini coordinate dalla Procura di Campobasso non già per allontanamento ma per omicidio e occultamento di cadavere. Ipotesi di reato ad oggi formulata contro ignoti.

Della donna, che aveva 82 anni al momento della scomparsa, non si hanno più notizie dal 31 agosto del 2020, quando è stata vista di prima mattina nell’orto della sua casa di Contrada Macchione e poi, intorno alle 11:30, all’uscita del paese. Non aveva con sé né documenti, né cellulare.

Lo scorso agosto è stata organizzata a Torella una fiaccolata in suo ricordo. E oggi resiste la speranza di una svolta nel giallo.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img