HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIGeronimo Stilton fa ‘tappa’ in Molise: Agnone protagonista dell’ultimo volume del fumetto 

Geronimo Stilton fa ‘tappa’ in Molise: Agnone protagonista dell’ultimo volume del fumetto 

Gli interessati potranno ritirare una copia presso la Fonderia Marinelli 


AGNONE. Agnone, il paese delle campane, è l’ambientazione dell’ultimo volume di ‘Mille Meraviglie – Viaggio alla scoperta dell’Italia’, il fumetto con Geronimo Stilton protagonista e con l’obiettivo di avvicinare le ragazze e i ragazzi di tutto il mondo alle tante bellezze artistiche e culturali del Belpaese. 

Da oggi il volume, realizzato da Edizioni Piemme per il ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, è disponibile presso la Pontificia Fonderia Marinelli che, tra l’altro, è nominata anche nel racconto.  

Il libro è realizzato in italiano, francese, inglese e spagnolo, ed è anche distribuito attraverso la rete delle Ambasciate, dei Consolati e degli Istituti Italiani di Cultura, come strumento promozionale nell’ambito delle attività promosse dalla Farnesina. 

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Attraverso il Molise, trekking e ciaspolate sulla neve per una settimana...

Come sempre un programma ricco di eventi CAMPOBASS/ISERNIA. Oltre alla ciaspolata serale con cena in rifugio e a quelle di giorno con un caloroso brindisi...