HomeNotizieCRONACAInvestito da un pullman vicino al terminal: muore uomo di 46 anni

Investito da un pullman vicino al terminal: muore uomo di 46 anni

La tragedia oggi a Termoli. L’uomo, soccorso dal 118, è morto prima del trasferimento con l’elisoccorso all’ospedale di Pescara


TERMOLI. Investito da un pullman vicino al terminal di Termoli, non ce l’ha fatta l’uomo di 46 anni vittima di un gravissimo incidente, avvenuto nel primo pomeriggio di oggi.

Troppo gravi le ferite riportate e l’emorragia che ne è conseguita: l’uomo, soccorso dai sanitari del 118, è morto prima che potesse essere trasportato in elisoccorso all’ospedale di Pescara, da cui era partito e arrivato il mezzo diretto a Termoli.

Dalla prima ricostruzione il 46enne, originario della Campania e residente a Guglionesi, sarebbe inciampato mentre sopraggiungeva il pullman e travolto dal mezzo, riportando gravissime ferite agli arti inferiori. Dunque una terribile fatalità.

I carabinieri di Termoli hanno disposto il sequestro del mezzo, un autobus di una società di trasporto pugliese, e sottoposto il conducente agli accertamenti di rito su alcol e droghe.

Sull’accaduto indagano i carabinieri di Termoli, su delega delle Procura di Larino. Al momento la salma dell’uomo si trova all’ospedale ‘San Timoteo’. Sotto shock per la tremenda tragedia familiari e amici.

Più letti

‘Le donne nella Chiesa dei primi secoli viste da una monaca...

Ospite speciale la badessa del monastero delle benedettine di Sant’Anna di Bastia Umbra Madre Noemi Scarpa SAN VINCENZO AL VOLTURNO. Domenica 28 aprile alle ore 17:30...
spot_img
spot_img
spot_img