Angela Pangia si trovava lì con alcuni amici: è stata l’ambasciata del Paese estero a comunicare la notizia ai carabinieri di Larino e al Comune. Sconvolta la comunità bassomolisana


CASACALENDA. Una 19enne molisana di Casacalenda, Angela Pangia, ha perso la vita in un tragico incidente accaduto in Bulgaria, dove si trovava con alcuni amici. Le cause sono ancora in corso d’accertamento, ma da quanto si apprende la giovane stava viaggiando in auto verso la Turchia. Feriti gli altri passeggeri del mezzo che erano con lei.

È stata l’ambasciata bulgara ad allertare i carabinieri di Larino e il Comune di Casacalenda.

“Ricorderemo questo giorno come un giorno non come gli altri, ma il giorno più brutto della nostra vita”, scrivono i giovani del paese. “Una ragazza dal cuore unico d’oro onesto e umile verso tutti, una ragazza con un sorriso smagliante che non toglieva mai dal suo stupendo viso dagli occhi dolci. Il destino ormai non ha regole, non ha vita e non ha nemmeno più senso per Angela. Sappi che noi ti avremo sempre nel cuore ti penseremo sempre ora momento e minuto ognuno di noi ragazzi amici conoscenti e tutti gli altri. Casacalenda è morta con te”.