Migliorano le condizioni dell’amica 23enne di Tavenna, ferita nell’incidente in cui ha perso la vita l’altra molisana. Probabile il lutto cittadino a Casacalenda


CASACALENDA. Eseguita l’autopsia sul corpo di Angela Pangia, ragazza di 19 anni di Casacalenda morta due giorni fa in un incidente stradale in Bulgaria, dove era in viaggio con degli amici. Nello scontro era rimasta ferita anche una 23enne di Tavenna, le cui condizioni sono in miglioramento: attualmente si trova ricoverata in ospedale in Bulgaria.

Come riferisce Primonumero, il corpo di Angela sarà restituito alla famiglia nelle prossime ore, con i funerali che saranno organizzati subito dopo il rientro in Italia della salma.

“Ti lascio volare, Angelo mio”, questo il messaggio della madre su Facebook. La 19enne, secondo le prime ricostruzioni, doveva spostarsi in Turchia insieme all’altra molisana e altri due ragazzi, ma non sarebbe riuscita a raggiungere il Paese del Bosforo

Sconvolta la comunità di Casacalenda, con la sindaca Sabrina Lallitto che dovrebbe proclamare il lutto cittadino per il giorno delle sequie.