HomeNotizieCRONACAFurti di borse e portafogli nei negozi, a Campobasso scatta l'allarme tra...

Furti di borse e portafogli nei negozi, a Campobasso scatta l’allarme tra i commercianti 

Colpiti due negozi di abbigliamento e uno di elettronica. Dalle prime testimonianze sembrerebbe che dietro i ‘colpi’ ci siano un uomo e una donna 


CAMPOBASSO. Nei giorni scorsi clienti e commessi di attività commerciali di Campobasso sono stati vittime di furti di portafogli e borse.  

Secondo quanto riportato da ‘Primonumero’, sarebbero stati colpiti due negozi di abbigliamento in uno dei centri commerciali del capoluogo e un negozio di elettronica. Alcuni testimoni riferiscono di aver visto allontanarsi in modo sospetto un uomo e una donna.  

Dopo un’iniziale passaparola tra tutti gli operatori di supermercati, catene e negozi, si è passati a una formale denuncia alle forze dell’ordine che hanno già attivato le indagini.

Da quanto si apprende il modus operandi sarebbe sempre lo stesso: i due soggetti arrivano nei locali e, sfruttando dei momenti di distrazione, entrano nei camerini dove gli avventori lasciano i propri affetti personali mentre provano i vestiti. In alternativa, rubano i portafogli e le borse del personale dipendente lasciati negli spogliatoi.  

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Poste, un annullo filatelico per la ‘Ndocciata di Agnone

Il servizio temporaneo sarà attivato sabato AGNONE. Come annunciato nei giorni scorsi dal sindaco Daniele Saia, in occasione della ‘Ndocciata di Agnone in programma sabato...