HomeNotizieCRONACAFurti di borse e portafogli nei negozi, a Campobasso scatta l'allarme tra...

Furti di borse e portafogli nei negozi, a Campobasso scatta l’allarme tra i commercianti 

Colpiti due negozi di abbigliamento e uno di elettronica. Dalle prime testimonianze sembrerebbe che dietro i ‘colpi’ ci siano un uomo e una donna 


CAMPOBASSO. Nei giorni scorsi clienti e commessi di attività commerciali di Campobasso sono stati vittime di furti di portafogli e borse.  

Secondo quanto riportato da ‘Primonumero’, sarebbero stati colpiti due negozi di abbigliamento in uno dei centri commerciali del capoluogo e un negozio di elettronica. Alcuni testimoni riferiscono di aver visto allontanarsi in modo sospetto un uomo e una donna.  

Dopo un’iniziale passaparola tra tutti gli operatori di supermercati, catene e negozi, si è passati a una formale denuncia alle forze dell’ordine che hanno già attivato le indagini.

Da quanto si apprende il modus operandi sarebbe sempre lo stesso: i due soggetti arrivano nei locali e, sfruttando dei momenti di distrazione, entrano nei camerini dove gli avventori lasciano i propri affetti personali mentre provano i vestiti. In alternativa, rubano i portafogli e le borse del personale dipendente lasciati negli spogliatoi.  

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per il progetto ‘300 anni...

L'iniziativa è cofinanziata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Molise SAN GIULIANO DEL SANNIO. Sabato 20 aprile alle ore...
spot_img
spot_img
spot_img