Reddito di cittadinanza, il M5s apre l’infopoint per incontrare i cittadini

Nello spazio aperto a Campobasso a piazza della Vittoria. Con il coordinatore regionale Federico e i candidati alle Politiche, il sindaco Gravina, i consiglieri regionali e gli amministratori comunali


CAMPOBASSO. Uno spazio aperto per gli incontri con i cittadini, per illustrare il programma e offrire chiarimenti sulla misura che è una bandiera per il M5s: il reddito di cittadinanza.

Per questo, più che sede elettorale, i Cinque stelle hanno chiamato infopoint il locale di piazza della Vittoria a Campobasso, aperto alla presenza dei candidati alle Elezioni politiche: Ottavio Balducci (uninominale Senato), Maria Del Mirto (plurinominale Senato) Riccardo Di Palma (uninominale Camera dei Deputati), Annamaria Belmonte e Pasquale Casmirro (purinominale Camera).

Con loro il coordinatore regionale e deputato uscente Antonio Federico, il sindaco di Campobasso Roberto Gravina, i consiglieri regionali, gli assessori e i consiglieri comunali.

L’infopoint resterà aperto nel periodo elettorale, anche per condividere materiale informativo con i cittadini e illustrare al meglio le modalità di voto.